+39 02 37 050 378

CROCIERA ALLE GALAPAGOS

Provincia delle Galápagos, Ecuador
A partire da 2.715
  • Galapagos
  • Isole
  • Luna di Miele
  • Tour Ecologico


Descrizione

5 GIORNI / 4 NOTTI
YATCH LA PINTA

Yacht La Pinta è stato progettato per l’esplorazione delle isole Galapagos, un’avventura di lusso. Lo yacht, 63 metri di lunghezza, accoglie 48 ospiti.Un soggiorno di una settimana nelle isole Galapagos a bordo di La Pinta permette incontri con la fauna  tra cui tartarughe giganti nel loro habitat naturale, iguane terrestri e marine, fenicotteri, pinguini, sule dalle zampe blu e i famosi fringuelli di Darwin. Dopo intense giornate di esplorazione della fauna selvatica, yacht La Pinta offre un’oasi di pace e tranquillità, con sistemazioni eleganti e  comfort, con uno stile casual.
Gli ospiti potranno anche godere della riserva marina delle Galapagos, con attività come lo snorkeling, il nuoto e l’avvistamento di balene e delfini in navigazione tra le isole.Gli ospiti della Pinta  godono di tutti gli aspetti delle Galapagos:  scoperta, avventura, interpretazione ambientale, attività acquatiche, relax, qualità del servizio e ottima cucina. Il nostro staff mantiene uno spirito di avventura garantendo al tempo stesso agli ospiti comodità e sicurezza.

PROGRAMMA

  • 1° GIORNO (Lunedì): Isola Baltra/Isola Santa Cruz -/L/D

    Al mattino arrivo al aeroporto di Baltra, ricevimento e trasferimento da i nostri corrispondenti allo stretto di Itabaca (a 5 minuti).  Traversata (di 10 minuti) in ferry al Isola Santa Croce. Qui si sale a bordo di un autobus fino alla parte superiore dell ‘isola per osservare gli ecosistemi di montagna e la loro biodiversità. Pranzo in  un ristorante locale. Dopo il pranzo, continua il viaggio in autobus fino alla riserva El Chato, uno dei posti migliori dell’ isola per vedere le tartarughe giganti nel loro habitat naturale. Possiamo anche osservare gli uccelli come aironi cowgirls superiore, tordi, fringuelli e pigliamosche.

    Ci sono alcuni tunnel di lava nella riserva, dove si può vedere la civetta e vi è un piccolo stagno coperto di alghe rosse, dove di solito si posano anatre e gallinelle. Poi sempre in autobus fino a Puerto Ayora, dove ci sara l’ imbarco nella M/N La Pinta. Discorso introduttivo, compreso il piano di spedizione del giorno dopo, cocktail di benvenuto e cena. Pernottamento a bordo.

  • 2° GIORNO (Martedì): Isola Santa Cruz/Isola Sombrero Chino B/L/D

    Dopo la prima colazione, sbarco bagnato su una bellissima spiaggia di olivina (vetro vulcanico che si forma quando la lava si raffredda rapidamente). Il sentiero conduce ad una pozza d’acqua utilizzate da queste persone. Ci sono anche sule e altri uccelli terrestri e c’è una fantastica vista sul nord-ovest di Isla Santa Croce. Alcune attività sono offerti dopo la passeggiata come lo snorkeling e panga giro lungo la costa. Ritorno a bordo per il pranzo. Dopo pranzo visita, al minuscolo isolotto Sombrero Chino che prende il nome dal suo aspetto, (come un cappello cinese). Si trova vicino alla parte sud-orientale di Isola San Salvador.

    Questo isolotto, dalla formazione relativamente recente, è una piacevole escursione, come l’isola in sé che è bellissima, e vale la pena la passeggiata lungo il sentiero di 400 metri che parte dalla spiaggia di sabbia bianca a forma di mezzaluna. Si possono vedere numerose specie di uccelli costieri e iguane marine, lucertole di lava e zayapas (granchi). Non c’è buona occasione per nuotare e fare snorkeling nella zona di baia, tra cui squali punta bianca e pesci tropicali. Conferenza e cena.

  • 3° GIORNO (Mercoledì): Isola Bartolome B/L/D

    Sbarco asciutto a Bartolome Island per una escursione fino alla vetta dell’isola. Un buon modo per iniziare la giornata! È una salita ripida aiutato da una scala in legno con corrimano e luoghi di riposo e balconi , la vista dalla cima è valsa la pena. Poi, un giro intorno panga Pinnacle Rock, il tempo sulla spiaggia (sbarco umido) e snorkeling, con la possibilità di vedere i pinguini. Possibilità di giro in barca con fondo di vetro per una splendida vista del mondo sottomarino. Briefing orientamento e la cena. Sullivan Bay (James Island)
    Dopo il pranzo, una breve corsa panga al sito di atterraggio Sullivan Bay umido sulla costa orientale dell’isola di Santiago. Sullivan Bay è una spiaggia bianca corallina, dove l’escursione inizia sulla lava che scorreva meno di 100 anni fa. E ‘il luogo perfetto per vedere e sentire l’origine vulcanica delle Galapagos. L’ultima eruzione maggiore di Giacomo fu probabilmente agli inizi del 1900. Un osservatore a bordo di una nave ha riferito che l’imbarcazione è venuto così vicino che ha cominciato a sciogliere il catrame usato per sigillare lo scafo e il capitano ha dovuto fretta di allontanarsi dalla baia. Conferenza e cena.

  • 4° GIORNO (Giovedì): Darwin Bay (Genovesa Island) B/L/D

    Mattina atterraggio bagnato su Darwin Bay per una passeggiata facile osservare migliaia di uccelli, principalmente fregate, gabbiani zampe rosse e mascherati, aironi, fringuelli e tordi. Si può continuare a camminare sulla lava tagliente e terreni sconnessi o tornare alla spiaggia e nuotare e fare snorkeling in questo bellissimo porto naturale. Quelli più avventurosi possono fare snorkeling lungo le scogliere o kayak. Pranzo a bordo.
    Il Ravine (Isla Genovesa)
    La serata inizia con un giro molto interessante panga lungo le scogliere e poi un atterraggio secca sugli scogli di una salita ripida ma breve. Una volta saliti, il terreno è pianeggiante e non vi è una passeggiata tonificante circa 2 km verso l’altro lato di questa piccola isola osservare grandi colonie di sule mascherate, fregate e procellarie delle Galapagos. Coloro che non desiderano terra può fare un giro panga lungo le scogliere più a lungo (a seconda delle condizioni atmosferiche). Addio cocktail, la chat e la cena.

  • 5° GIORNO (Venerdì): Isola Baltra B/-/-

    Sbarco a Baltra. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno verso il continente.


La quota comprende

  • Tutti trasferimenti, le visite e le escursioni specificate nel programma con servizio in spagnolo/inglese, tutti i pasti specificati nel programma.


La quota non comprende

  • I voli interni, le tasse aeroportuali, Ingala Migration Control Card (USD10,00), tassa Parco Nazionale di Galapagos (USD100,00), le spese di carattere personale, tutto quanto non chiaramente specificato ne “La quota comprende”.

Note importanti
Il percorso e il programma può variare secondo le politiche e le normative Parco Nazionale, le condizioni meteorologiche, i cambiamenti stagionali, ragioni di sicurezza e gli incontri della fauna selvatica. Sicurezza saranno sempre parte del programma giornaliero di attività. Si prega di seguire tutte le direzioni. E ‘obbligatorio indossare il giubbotto di salvataggio durante tutte le corse gommone tra la nave e la spiaggia. La flessibilità è indispensabile per affrontare la natura. A causa delle sue origini vulcaniche, e il fatto che la maggior parte dei percorsi a piedi si fa su un terreno irregolare, gli ospiti devono essere in buone condizioni fisiche. La nave organizza anche attività come gite in barca, a guardare il mare dalla barca fondo di vetro, snorkeling, nuoto, lezioni, che completa l’esperienza di ogni persona.
Lo Staff spedizione vi fornirà attrezzature snorkeling (maschera, boccaglio, pinne, giubbotto galleggiante e tasca in rete).
Vi consigliamo di prendere muta corta (muta in neoprene) tra giugno e dicembre. La collaborazione degli ospiti è un punto essenziale per il rispetto delle regole del Parco Nazionale.
Per le visite alle isole ci sono due tipi di sbarchi :
Sbarco a secco: gli ospiti passo dal gommone direttamente su rocce o un dock
Sbarco bagnato: il panga è vicino alla spiaggia, e gli ospiti per sbarcare dovranno immergresi nell’acqua fino al ginocchio, e raggiungere a piedi la spiaggia.