+39 02 37 050 378

CROCIERA ALLE GALAPAGOS

Provincia delle Galápagos, Ecuador
A partire da 1.895
  • Galapagos
  • Isole
  • Tour Ecologico


Descrizione

5 GIORNI / 4 NOTTI
M/N SANTACRUZ

La M/N SANTA CRUZ, dispone di 43 cabine ed è l’unica nave costruita esclusivamente per la crociera nelle isole Galapagos. E’ stato completamente rinnovato nel 1998 ridisegnato e rinnovato dentro e fuori. Santa Cruz ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per i suoi standard eccellenti, con un servizio di prima classe, l’equipaggio esperto, le migliori guide naturalistiche multilingue e menù con il meglio della cucina internazionale e piatti celebri ecuadoriani.

PROGRAMMA

  • 1° GIORNO  (Lunedì): Isola Baltra / Isola Santa Cruz (Las Bachas)

    Arrivo in aereo a Baltra e trasferimento in pullman al molo. Imbarco sulla M/N Santa Cruz. Assegnazione della cabina riservata. Conferenza introduttiva e pranzo.
    Dopo la seconda guerra mondiale, truppe statunitensi di stanza a Baltra sinistra chiatte di grandi dimensioni (chiatte inglese) arenata sulla spiaggia, i locali Hispanicized il termine di “Bach”. Oggi è un importante sito di nidificazione per le tartarughe verdi nel Pacifico. Sul lato nord di Isla Santa Cruz, visitando una bella spiaggia di sabbia bianca (sbarco bagnato) e diverse lagune di acqua salmastra, dove si nutrono gli uccelli trampolieri come aironi e fenicotteri. Questo è un luogo ideale per prendere confidenza con l’attrezzatura e la tecnica per lo snorkeling. Rientro a bordo. Cena e pernottamento.

  • 2° GIORNO (Martedì): Isola Santiago (Baia Bucanero / Porto Egas) 

    Dopo la prima colazione si esplorerà la Baia Bucanero con le sue scogliere mozzafiato. Si conoscerà la storia dell’Isola Santiago, la sua importanza per i balenieri, pirati e primi ricercatori, tra cui l’epico viaggio di Charles Darwin nel 1835, e progetti di conservazione per sradicare specie introdotte, ma è possibile vedere una recinzione che si alzò in piedi per proteggere vegetazione autoctona della popolazione enorme di capre selvatiche che si trovavano in questa isola. Oggi l’isola è priva di capre selvatiche, e la baia è sede di un gran numero di uccelli marini, foche e gli organismi intertidale. Godere di fantastiche formazioni naturali come “Elephant Rock”, “Il Vescovo” e un impressionante grotta naturale. Questo è un buon posto per fare snorkeling! Pranzo a bordo.
    Nel pomeriggio, sbarco bagnato a Puerto Egas, per una media lunghezza piedi. Il paesaggio è strati di ceneri vulcaniche e colate laviche. Ottima occasione per osservare uccelli terrestri e uccelli costieri. Iguane marine alimentazione di alghe durante la bassa marea, con una colonia di foche su. Dopo la passeggiata ci sarà tempo per nuotare e fare snorkeling dalla spiaggia. Giorno il piano di spedizione e cena.

  • 3° GIORNO (Mercoledì): Isola Rabida (Jervis) / Isola Bartolome

    Sbarco bagnato su una spiaggia di colore rosso, a causa dell’alto contenuto di ferro nel materiale vulcanico. Una passeggiata lungo la spiaggia gratificante di questa piccola isola (4.9 km2 ) consente l’osservazione di una grande colonia di leoni marini, iguane marine, tordi, silvie giallo e diverse specie di fringuelli di Darwin. Molto vicino alla spiaggia, nascosti dietro i cespugli, è una laguna di acqua salmastra in cui a volte maggiore fenicotteri migrano. Questo è un ottimo posto per fare snorkeling dalla spiaggia, sia per principianti ed esperti grazie alla combinazione unica di specie sottomarine e paesaggi sottomarini. Durante la navigazione verso l’isola successiva, c’è buona possibilità di vedere i delfini. Pranzo a bordo
    Sbarco asciutto a Bartolome Island per una escursione fino alla vetta dell’isola. È una salita ripida aiutato da una scala in legno , la vista dalla cima è valsa la pena. Giro panga intorno Pinnacle Rock, il tempo sulla spiaggia (sbarco in acqua) e lo snorkeling. Si può fare snorkeling con pinguini. Possibilità di giro in barca con fondo di vetro per una splendida vista del mondo sottomarino. Giorno il piano di spedizione e cena.

  • 4° GIORNO (Giovedì): Isola Genovesa ( El Barranco/ Baia Darwin)

    La mattina inizia con un giro molto interessante panga lungo le scogliere e poi un atterraggio asciutto sulle rocce per un breve tratto in salita e poi una passeggiata esilarante (2 miglia) in piano verso l’altro lato di questa piccola isola osservare colonie di grandi dimensioni di sule mascherate, rosso sule zampe, fregate e procellarie delle Galapagos. Coloro che non desiderano terra può fare un giro panga lungo le scogliere più a lungo (a seconda delle condizioni atmosferiche). Pranzo a bordo.
    Nel pomeriggio di atterraggio, bagnato su Darwin Bay per una passeggiata facile guardare centinaia di uccelli, principalmente fregate, sule dai piedi rossi e Nazca, gabbiani, aironi, fringuelli e tordi. Si può continuare a camminare sulla lava tagliente e terreni sconnessi o tornare alla spiaggia e nuotare e fare snorkeling in questo bellissimo porto naturale, o fare un giro in barca fondo di vetro. Addio cocktail, la chat e la cena.

  • 5° GIORNO (Venerdì): Isola San Cristobal (Porto Baquerizo Moreno)

    Dopo la prima colazione, sbarco a discrezione di Puerto Baquerizo Moreno per andare a Cerro Colorado e visitare il programma di allevamento per tartarughe giganti. Ulteriori informazioni su questa specie in via di estinzione e il loro recupero. Il sito si trova a 45 minuti in autobus, sulla costa sud di Isla San Cristobal. Torna a Puerto Baquerizo Moreno e immediato trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno verso il continente.


La quota comprende

  • Tutti trasferimenti, le visite e le escursioni specificate nel programma con servizio in spagnolo/inglese, tutti i pasti specificati nel programma.


La quota non comprende

  • I voli interni, le tasse aeroportuali, Ingala Migration Control Card (USD10,00), tassa Parco Nazionale di Galapagos (USD100,00), le spese di carattere personale, tutto quanto non chiaramente specificato ne “La quota comprende”.

Note importanti
Il percorso e il programma può variare secondo le politiche e le normative Parco Nazionale, le condizioni meteorologiche, i cambiamenti stagionali, ragioni di sicurezza e gli incontri della fauna selvatica. Sicurezza saranno sempre parte del programma giornaliero di attività. Si prega di seguire tutte le direzioni. E ‘obbligatorio indossare il giubbotto di salvataggio durante tutte le corse gommone tra la nave e la spiaggia. La flessibilità è indispensabile per affrontare la natura. A causa delle sue origini vulcaniche, e il fatto che la maggior parte dei percorsi a piedi si fa su un terreno irregolare, gli ospiti devono essere in buone condizioni fisiche. La nave organizza anche attività come gite in barca, a guardare il mare dalla barca fondo di vetro, snorkeling, nuoto, lezioni, che completa l’esperienza di ogni persona.
Lo Staff spedizione vi fornirà attrezzature snorkeling (maschera, boccaglio, pinne, giubbotto galleggiante e tasca in rete).
Vi consigliamo di prendere muta corta (muta in neoprene) tra giugno e dicembre. La collaborazione degli ospiti è un punto essenziale per il rispetto delle regole del Parco Nazionale.

Per le visite alle isole ci sono due tipi di sbarchi :
Sbarco a secco: gli ospiti passano dal gommone direttamente su rocce o un dock
Sbarco bagnato: il panga è vicino alla spiaggia, e gli ospiti per sbarcare dovranno immergresi nell’acqua fino al ginocchio, e raggiungere a piedi la spiaggia.