+39 02 37 050 378

CROCIERA ALLE GALAPAGOS

Provincia delle Galápagos, Ecuador
A partire da 2.235
  • Galapagos
  • Isole
  • Luna di Miele
  • Tour Ecologico


Descrizione

5 GIORNI / 4 NOTTI
YACHT ISABELA II

Con una capacità di soli 40 ospiti, lo Yacht ISABELA II vi offre un’atmosfera rilassata mentre godrete una spedizione indimenticabile alle Galapagos, nella quale gli ospiti sono vicini alla natura. La spedizione Isabela copre tutti gli aspetti delle Isole Galapagos: un contatto intimo con la fauna selvatica, vulcani attivi, una vasta riserva marina, avventura, comfort e sicurezza.
Il nostro classico ISABELA II offre l’itinerario più completo permettendo agli ospiti di godere di tutti gli aspetti  della famosa Galapagos: tartarughe centenarie, pinguini, fenicotteri e gli squali stilizzati, cormorani, curiosi e sorprendenti iguane marine, balene e delfini, vulcani e paesaggi spettacolari ed anche di esplorare le Galapagos Marine Reserve (la seconda più grande al mondo) in kayak, barche con fondo di vetro o a nuoto e snorkeling. L’esperienza delle tre guide naturalistiche va di pari passo con il loro entusiasmo contagioso, bird watching, osservazione delle stelle o le attività nel mare. Gli ospiti dell’ISABELA II sono piccoli gruppi  di appassionati che condividono la stessa passione per la natura, curiosità e spirito di osservazione.

PROGRAMMA

  • 1° GIORNO (Lunedì): Crateri Pit Doppia (Isla Santa Cruz)

    Arrivo in aereo a Baltra e trasferimento al canale Itabaca per prendere il traghetto e croce per Isla Santa Cruz. Un autobus di 30 minuti porta gli ospiti al luogo fantastico chiamato The Twins, dove una serie di depressioni vulcaniche. Sarete impressionati scalesia una grande foresta, una pianta della famiglia del girasole che occupa la nicchia degli alberi, crescendo a una dimensione spettacolare. Questa foresta è sede di numerose specie di uccelli endemici come il raro picchio fringuello, una delle poche specie in tutto il mondo che utilizzano gli strumenti. Essi hanno inoltre visitare il tartarughe giganti Riserva si trova nelle vicinanze, dove è possibile guardare questi giganti nel loro stato naturale. Pranzo in un ristorante locale e proseguire in autobus fino a Puerto Ayora.
    Charles Darwin Research Station & Puerto Ayora
    Nel pomeriggio, visita la Charles Darwin Research Station e le penne tartaruga gigante, dove il famoso “Lonesome George”, l’ultimo della sua specie. Vi è una impressionante foresta di cactus e molti uccelli terrestri. Qui ci sono il quartier generale per la ricerca scientifica e di conservazione e gestione del Parco Nazionale. Poi, una passeggiata lungo la via principale della città di Puerto Ayora prima di imbarcarsi sul Isabela Yacht II. Cocktail di benvenuto offerto dal Comandante il briefing, su progetto spedizione della giornata e cena.

  • 2° GIORNO (Martedì): Isola Santa Fe

    Dopo la prima colazione, sbarco bagnato su una spiaggia bianca con le colonie di leoni marini. Mentre i maschi grande battaglia per il territorio dalla spiaggia, i maschi più piccoli sono confusi con le femmine ad accoppiarsi sotterraneo. Falchi delle Galapagos sono facilmente visibili, arroccato sui cespugli. Il gigante cactus Opuntia all’altezza della loro fama, spesso come tronchi d’albero. Durante la passeggiata, l’obiettivo è di trovare un iguane terrestri di grandi dimensioni native in un’opportunità di Santa Fe nuoto, kayak e snorkeling dalla spiaggia. Ritorno a bordo per il pranzo.
    South Plaza Island
    Nel pomeriggio sbarco secco sul canale che divide Nord e Sud Plaza Plaza, dove la pendenza dell ‘isola sul mare. Il paesaggio è molto colorato! Hanno invece la sabbia bianco brillante, acque turchesi e la spiaggia di lava nera. Alghe verdi hanno coperto le rocce in alcuni luoghi, e camminano granchi zayapas arancione. Un po ‘più si diffonde un tappeto scarlatto di succulenti sesuvium cactus opuntia base di un verde luminescente, aspettare pazientemente sotto l’ombra del iguane terrestri, grigio-giallastro, di nutrirsi di frutti caduti. Sulla costa ci sono colonie di leoni marini, mentre gli uccelli, fregate, gabbiani a coda di rondine e di altri uccelli limicoli-piano sulle correnti d’aria che si formano nelle rocce di questa piccola isola, ma sorprendente. Spedizione piano e la cena il giorno successivo.

  • 3° GIORNO (Mercoledì): North Seymour Island

    Nella mattinata di atterraggio, a secco per la costa e l’interno della North Seymour Island, una delle poche isole che sono emerse dal fondo del mare nell’arcipelago delle Galapagos. Il sentiero conduce gli ospiti alla scoperta colonie di lucertole nere, fregate magnifiche e gabbiani a coda di rondine. L’arenile pullula di Galápagos leoni marini e iguane marine. La vegetazione è costituita da cactus, Palo Santo alberi e arbusti. Qui è possibile fare snorkeling avanzato per le scogliere, dopo la passeggiata. Pranzo a bordo.
    Las Bachas (Santa Cruz)
    Dopo la seconda guerra mondiale, truppe statunitensi di stanza a Baltra sinistra chiatte di grandi dimensioni (in inglese “chiatte”) arenata sulla spiaggia, i locali Hispanicized il termine di “Bach”. Oggi è un importante sito di nidificazione per le tartarughe verdi nel Pacifico. Sul lato nord di Isla Santa Cruz, visitando una bella spiaggia di sabbia bianca con diverse lagune di acqua salmastra, dove si nutrono gli uccelli trampolieri come aironi e fenicotteri. Capacità di nuotare o fare snorkeling dalla spiaggia. Giorno il piano di spedizione e cena.

  • 4° GIORNO (Giovedì): Isola Bartolome

    Sbarco asciutto a Bartolome Island per una escursione fino alla vetta dell’isola. Un buon modo per iniziare la giornata! È una salita ripida aiutato da una scala in legno con corrimano e balconi e di numerosi luoghi di riposo , la vista dalla cima è valsa la pena. Poi ci sarà un giro intorno panga Pinnacle Rock e il grande momento per godersi la spiaggia (atterraggio bagnato) e snorkeling con la possibilità di vedere i pinguini. Gli ospiti potranno inoltre godere di un giro sulla barca dal fondo di vetro per vedere il meraviglioso mondo sottomarino. Pranzo a bordo.
    Sullivan Bay (James Island)
    Nel pomeriggio, Sullivan atterraggio Bay umido sulla costa orientale dell’isola di Santiago. L’escursione inizia su una spiaggia di corallo bianco e poi sulla lava che scorreva meno di 100 anni fa. Questo è il posto perfetto per vedere e sentire l’origine vulcanica delle Galapagos e osservare in prima persona le piante pioniere e animali sui recenti terreno vulcanico. Scene memorabili del film Master and Commander sono stati girati in due posizioni. Addio cocktail, la chat e la cena.

  • 5° GIORNO (Venerdì): Isola Baltra

    Dopo la prima colazione, trasferimento al porto e all’aeroporto per il volo di ritorno alla terraferma.


La quota comprende

  • Tutti trasferimenti, le visite e le escursioni specificate nel programma con servizio in spagnolo/inglese, tutti i pasti specificati nel programma.


La quota non comprende

  • I voli interni, le tasse aeroportuali, Ingala Migration Control Card (USD10,00), tassa Parco Nazionale di Galapagos (USD100,00), le spese di carattere personale, tutto quanto non chiaramente specificato ne “La quota comprende”.

Note importanti
Il percorso e il programma può variare secondo le politiche e le normative Parco Nazionale, le condizioni meteorologiche, i cambiamenti stagionali, ragioni di sicurezza e gli incontri della fauna selvatica. Sicurezza saranno sempre parte del programma giornaliero di attività. Si prega di seguire tutte le direzioni. E’ obbligatorio indossare il giubbotto di salvataggio durante tutte le corse gommone tra la nave e la spiaggia. La flessibilità è indispensabile per affrontare la natura. A causa delle sue origini vulcaniche, e il fatto che la maggior parte dei percorsi a piedi si fa su un terreno irregolare, gli ospiti devono essere in buone condizioni fisiche. La nave organizza anche attività come gite in barca, a guardare il mare dalla barca fondo di vetro, snorkeling, nuoto, lezioni, che completa l’esperienza di ogni persona.
Lo Staff spedizione vi fornirà attrezzature snorkeling (maschera, boccaglio, pinne, giubbotto galleggiante e tasca in rete).
Vi consigliamo di prendere muta corta (muta in neoprene) tra giugno e dicembre. La collaborazione degli ospiti è un punto essenziale per il rispetto delle regole del Parco Nazionale.

Per le visite alle isole ci sono due tipi di sbarchi :
Sbarco a secco: gli ospiti passano dal gommone direttamente su rocce o un dock
Sbarco bagnato: il panga è vicino alla spiaggia, e gli ospiti per sbarcare dovranno immergresi nell’acqua fino al ginocchio, e raggiungere a piedi la spiaggia.