Quote su richiesta
Partenza con volo di linea per Bogotà. Arrivo all’aeroporto internazionale. Incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per l’escursione a Zipaquirà con la visita alla cattedrale del sale. La Cattedrale di sale di Zipaquira è la prima meraviglia della Colombia. Una cattedrale sotterranea ed enorme dalle pareti di sale, un indimenticabile luogo spirituale. Nel pomeriggio visita della città di Bogotà, capitale della Colombia. È una città che riflette le diversità culturali della Colombia, è il centro culturale più importante di questo Paese e un luogo ricco di siti da visitare e di attività da svolgere. Il Museo dell’Oro ed il Museo di Botero sono due meraviglie indimenticabili. Rientro in hotel. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Villa de Leyva con pranzo in fase di escursione. Villa de Leyva è un luogo affascinante, ricco di storia, architettura, atmosfera bohemien e bellissimi alberghi. E’ uno dei più antichi villaggi in Colombia e sembra congelato nel tempo. Rientro in serata a Bogotà. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Cartagena de Indias. All’arrivo incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città. Si visiteranno il Castello di San Felipe ed il Convento de La Popa. Pranzo in hotel. In serata si vivrà la divertentissima esperienza della “Rumba en Chiva”.
Prima colazione in hotel. Escursione all’Isola del Pirata (Arcipelago delle Isole del Rosario). Pranzo tipico in spiaggia. Rientro in hotel per la cena.
Prima colazione in hotel. Escursione a Playa Blanca (Isola di Barù) con pranzo tipico in spiaggia. Rientro in hotel per la cena.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea via Bogotà. Cena e pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di destinazione.
Partenze giornaliere