Partenza ogni Lunedì da Salvador per Lencois.
Partenza alle 07:30 del mattino, in minibus con aria condizionata, video, TV, audio, sedili singoli e reclinabili, Guida e Autista.
Stop per il pranzo (incluso) al Itaberaba City.
Arrivo previsto per le 03:00 pm.
Alle 06:00 faremo un giro della città in Lençóis.
In mattinata farà un giro del Lençóis Rio, passando per la sala di sabbia colorata e facendo un bel bagno nel Cachoeirinha.
Nel pomeriggio visiteremo Ribeirão do Meio.
In Poço do Diabo c’è una bella cascata formata dal Rio Mucugezinho, dove sarà possibile fare Climbing. Il Morro do Pai Inácio con una splendida vista, è forse il più grande simbolo della Chapada Diamantina. Poi potrete visitare la Gruta Azul e Gruta da Pratinha. Con 850 metri di estensione, Gruta da Lapa Doce ha una impressionante formazione rocciosa al suo interno.
In mattinata, diciamo addio a Lençóis passando per Mucugê, nel modo in cui sarà possibile vedere Poço Encantado. Poço Encantado è per la maggior parte l’attrazione più grande di Chapada. La parte migliore è una grande luce che di vede tra le rocce a 40 metri sotto l’acqua.
Nel pomeriggio andremo a Mucugê, passando per Projeto Sempre Viva e la sera faremo una piacevole passeggiata per le strade di Mucugê
Finiremo il viaggio con un tour di Cachoeira do Buracão, considerata la più bella della Chapada. Situato a Ibicoara, 115 km di Mucugê, la cascata è impressionante non solo per l’altezza ma anche per il magnifico Canyon di fronte
Partenza alle ore 7:30 e arrivo a Salvador Praia Hotel intorno alle 15:00.
Partenza ogni Lunedì da Salvador per Lencois.